1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo a quota 2 milioni in Giappone e tra i più scaricati in Europa

Pokémon Spada e Scudo raggiungono 2 milioni di copie vendute in Giappone e si qualificano Best Sellers anche in Europa e negli USA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Il Gioco Pokémon dei Record, Pokémon Spada e Scudo, raggiunge nuovi traguardi dopo essersi aggiudicato il titolo di videogioco più venduto su Amazon: altissime anche le vendite nella prima settimana dal lancio, ma adesso si è persino raggiunta quota 2 milioni di copie vendute in Giappone.

A dimostrarlo è la classifica del settimanale nipponico Famitsu che ci mostra come le vendite di questo titolo continuino a crescere a un buon ritmo. Nell’ultima settimana si registra un incremento di 275.959 copie, che mantiene Pokémon Spada e Scudo in vetta alla classifica con 2.023.043 pezzi venduti dal lancio, seguito dal recentemente uscito SD Gundam G Generation: Cross Rays per PS4 e per Nintendo Switch.

Best Seller sia negli Stati Uniti, con oltre 3 milioni di copie vendute, sia in Europa. Non si registrano ancora dati precisi, ma nella classifica dei titoli più venduti in digitale sul Nintendo eShop figurano al primo posto Pokémon Spada e al secondo Pokémon Scudo, a garanzia del successo di questa ottava generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti