1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Wooloo Farm: una GTS creata dai fan per Pokémon Spada e Scudo

Alcuni utenti hanno lanciato un sito di nome Wooloo Farm che sopperisce alla mancanza della GTS nei nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Che fine ha fatto la GTS, o Global Trade Station, in Pokémon Spada e Scudo? È la domanda che si stanno ponendo molti fan, dopo aver provato il comparto online dei nuovi giochi per Nintendo Switch.

Diciamocelo, le funzioni online di Pokémon Spada e Scudo sono obsolete e anacronistiche per un gioco uscito nel 2019. Per molti utenti, infatti, risulta difficile anche scambiare e ottenere i Pokémon desiderati, cosa che invece era molto più intuitiva e rapida con il sistema di scambi messo a punto dalla GTS che ha accompagnato i giochi Pokémon per diverse generazioni.

Per questo motivo l’utente di Twitter @ElliotAndKo e un suo amico hanno tentato di ricreare una GTS esterna al gioco, che possa mettere in contatto i diversi allenatori da tutto il mondo per organizzarsi e scambiare le proprie creature: si tratta di Wooloo Farm, un semplice sito web ancora in fase beta dove gli utenti registrati possono fare le proprie proposte.

Cosa ne pensate di Wooloo Farm? Può davvero funzionare da GTS di Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GTS Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo scambi Wooloo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti