...

Fan sconfigge Dandel con solo un Magikarp!

Fan sconfigge Dandel con solo un Magikarp!

Metti mi piace!
24 5

La prima volta che si incontra Dandel in Pokémon Spada e Scudo, ci viene immediatamente detto che il campione della regione di Galar è imbattuto. E se questa imbattibilità venisse infranta da un Allenatore e il suo Magikarp?

Magikarp

Lo YouTuber PokeTips ha deciso di provare a sconfiggere il campione solo con il suo Magikarp al livello 100, rinominato Macho Man. Nel corso del video, PokeTips prova una varietà di approcci diversi per battere Dandel.

Nel primo tentativo vediamo il Magikarp combattere senza l’uso di strumenti e allevato per avere alti punti vita e attacco speciale. L’idea è quella di rendere Magikarp abbastanza robusto da resistere agli attacchi dei nemici che conoscono mosse di tipo elettro, rendendolo al contempo abbastanza potente da mandare KO con un colpo i suoi avversari. Magikarp supera un paio di Pokémon con questa strategia, ma alla fine fallisce.

Dopo alcuni tentativi, utilizzando oggetti come Eviolite, che aiuta ad aumentare le difese di qualsiasi Pokémon non evoluto, Magikarp arriva un po’ più lontano nella lotta, ma ancora, viene sconfitto.

La vittoria arriva con Macho Man equipaggiato con Lentiscelta, che aumenta l’attacco speciale limitando il Pokémon all’uso di un’unica mossa, insieme ad Att. Speciale X, che aumenta l’attacco speciale del Pokémon.

Certo, la strategia non funziona immediatamente, gran parte di questo dipende dalla fortuna, soprattutto perché Idropompa ha solo l’80% di probabilità di colpire. Tuttavia, Magikarp persevera e alla fine Dandel viene sconfitto, che campione il piccolo Macho Man!

Vi ha divertito questa sfida? Riuscireste anche voi in un’impresa simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero
...

Come sempre basta avere attacchi alti e attaccare per primo, giocare di one hit ko e si batte tutti, in pokemon giocare troppo di difesa non conviene mai, o comunque si troppa fatica per un risultato mediocre, se i gioca di attacco si ha quasi sempre ragione, purtroppo dovrebbero ripensare tutto il sistema di combattimento perché ora come ora le lotte , sopratutto nel competitivo, si basano su alzare le statistiche e tirare giú tutti in un turno

...

Questo Magikarp è parente di quello che compare random nei raid quando non ci sono abbastanza giocatori reali, e che tenta di usare idropompa, fallendo quasi sempre XD

...

Non potete sentire quanto mi senta spiato io che, nella news relativa al fan che aveva finito tutto con wooloo, dissi che un vero fan avrebbe fatto con Magikarp :eveeplz:

 

Tocca per altri articoli