1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fan sconfigge Dandel con solo un Magikarp!

Fan sconfigge Dandel, il Campione della Lega Pokémon di Pokémon Spada e Scudo, con solo un Magikarp al livello 100 rinominato Macho Man!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

La prima volta che si incontra Dandel in Pokémon Spada e Scudo, ci viene immediatamente detto che il campione della regione di Galar è imbattuto. E se questa imbattibilità venisse infranta da un Allenatore e il suo Magikarp?

Magikarp

Lo YouTuber PokeTips ha deciso di provare a sconfiggere il campione solo con il suo Magikarp al livello 100, rinominato Macho Man. Nel corso del video, PokeTips prova una varietà di approcci diversi per battere Dandel.

Nel primo tentativo vediamo il Magikarp combattere senza l’uso di strumenti e allevato per avere alti punti vita e attacco speciale. L’idea è quella di rendere Magikarp abbastanza robusto da resistere agli attacchi dei nemici che conoscono mosse di tipo elettro, rendendolo al contempo abbastanza potente da mandare KO con un colpo i suoi avversari. Magikarp supera un paio di Pokémon con questa strategia, ma alla fine fallisce.

Dopo alcuni tentativi, utilizzando oggetti come Eviolite, che aiuta ad aumentare le difese di qualsiasi Pokémon non evoluto, Magikarp arriva un po’ più lontano nella lotta, ma ancora, viene sconfitto.

La vittoria arriva con Macho Man equipaggiato con Lentiscelta, che aumenta l’attacco speciale limitando il Pokémon all’uso di un’unica mossa, insieme ad Att. Speciale X, che aumenta l’attacco speciale del Pokémon.

Certo, la strategia non funziona immediatamente, gran parte di questo dipende dalla fortuna, soprattutto perché Idropompa ha solo l’80% di probabilità di colpire. Tuttavia, Magikarp persevera e alla fine Dandel viene sconfitto, che campione il piccolo Macho Man!

Vi ha divertito questa sfida? Riuscireste anche voi in un’impresa simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dandel lega pokémon Magikarp Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti