1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’ultimo aggiornamento di Civilization VI per Nintendo Switch sta creando problemi ai giocatori

Scoperto un bug molto grave che causa il crash immediato di Civilization VI il 100% delle volte e che non permette di finire la battaglia iniziata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Civilization VI è uno dei giochi gestionali più venduti al mondo, e proprio la versione per Nintendo Switch rappresenta il miglior modo per poter godere della possibilità di conquistare e costruire enormi regni.

Aggiornamento software permettendo. Infatti come riportato da alcuni giocatori, sembra che l‘ultima versione abbia introdotto un bug che causa il crash del gioco quando si sta per vincere una partita.

Questo problema che accade il 100% delle volte ha portato tanti utenti ad aprire molteplici thread su Reddit, per lamentarsi del problema.

Tutto questo ha avuto una risonanza tale che anche 2k Games, casa di sviluppo di Civilization VI, ha risposto ufficialmente alle domande dei giocatori, rassicurandoli dicendo loro che in poco tempo verrà rilasciata una patch per risolvere il problema in modo definitivo.

In realtà esiste un modo per aggirare il problema e cioè quello di dichiarare guerra alla Civiltà che causa il bug proprio prima che finisca il turno del giocatore, come scoperto da un utente di Reddit,Throwaway489er. Per farlo bisogna capire quale sia realmente la Civiltà che sta causando il bug, e per capirlo basta semplicemente fare attenzione a quale Civiltà stia giocando per ultima prima del crash del gioco. Infine basta ricaricare il salvataggio e agire prima che il bug si ripresenti.

Quindi non bisogna fare altro che aspettare che 2k Games trovi una soluzione al problema il più presto possibile, o provare ad aggirare il problema come descritto da Throwaway489er su Reddit.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch Sid Meier's Civilization VI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti