1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Gara Online di prova di Pokémon X e Y si svolgerà a febbraio!

Il Sito ufficiale del Pokémon Global Link ha comunicato ai giocatori di tutto il mondo che la Gara Beta di Pokémon X e Y, la prima Gara Online con i Pokémon della regione di Kalos – annunciata lo scorso anno come sfida di prova per testare i server di gioco – si svolgerà dal 21 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Sito ufficiale del Pokémon Global Link ha comunicato ai giocatori di tutto il mondo che la Gara Beta di Pokémon X e Y, la prima Gara Online con i Pokémon della regione di Kalos – annunciata lo scorso anno come sfida di prova per testare i server di gioco – si svolgerà dal 21 al 24 febbraio.

Il numero dei partecipanti è limitato, alla competizione sono iscritti di diritto tutti coloro che hanno partecipato e si sono qualificati nel 2013 Global Showdown, l’ultima Gara Wi-Fi dell’Era di Unima. Dal 31 gennaio saranno aperte le iscrizioni anche per tutti i giocatori che non hanno partecipato alla precedente competizione o sono stati squalificati per vari motivi, i posti disponibili saranno solo 10.000. Tutti i dettagli sulla competizione saranno pubblicati a breve.

Il Pokémon Global Link ha iniziato a convertire i Punti Sogno ottenuti nel Pokémon Global Link di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 nelle Pokémiglia, gli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia del PGL di Pokémon X e Pokémon Y

Inoltre si otterranno delle medaglie commemorative a seconda dei punti sogno ottenuti, case, mobili e bambole acquistate nel Pokémon Dream World e piazzamenti nelle Gare Wi-Fi nel vecchio PGL.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti