1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo e Game Freak fanno luce sui crash di Pokémon Spada e Scudo

Finalmente sembra essere arrivata una risposta da parte di Nintendo e Game Freak riguardo ai crash che starebbero interessando Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Ultimamente si è parlato molto dei crash che hanno colpito Pokémon Spada e Scudo e finalmente arrivano dei chiarimenti da parte dei diretti interessati. Alcuni media giapponesi hanno chiesto a Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak dei chiarimenti su alcuni problemi che stanno affliggendo i nuovi titoli di ottava generazione.

J-CAST News ha posto alle tre aziende delle domande che cercano in qualche modo di far luce su questi errori e di vedere che provvedimenti che si stanno prendendo in merito. Le domande poste sono:

  • Qualche consumatore ha chiesto spiegazioni riguardo gli arresti forzati mentre giocava a Pokémon Spada e Scudo?
  • Qual è la causa di questi errori?
  • Cosa avete intenzione di fare per ridurre questi errori?
  • Siete a conoscenza del’aumento delle segnalazioni riguardanti questi errori?

La risposta delle 3 aziende non si è fatta attendere:

Siamo a conoscenza degli errori e dei crash che ultimamente i giocatori di Pokémon Spada e Scudo stanno segnalando, nonché delle segnalazioni riguardanti il malfunzionamento di Nintendo Switch e delle MicroSD a causa di questi ultimi. Tuttavia, non abbiamo rilevato un’enorme differenza tra le richieste di assistenza ricevute intorno al 22 novembre e quelle che si registrano solitamente al lancio di altri giochi. La nostra compagnia non può ancora confermare che i bug presenti in Pokémon Spada e Scudo abbiano degli effetti negativi sulla console e sulla MicroSD. Se avete un problema con la vostra console, potete rivolgervi all’assistenza clienti.

Insomma, sembra che Nintendo sia già al lavoro per capire le cause di questi bug. E voi cosa ne pensate? Avete riscontrato qualche problema giocando a Pokémon Spada e Scudo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti