1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere Dragapult in Pokémon Spada e Scudo

In questa breve guida vediamo come ottenere Dragapult, il forte pseudo-leggendario di Pokémon Spada e Scudo di tipo Drago e Spettro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

Se ancora non siete riusciti a mettere le mani sulla linea evolutiva di Dragapult, una creatura di Pokémon Spada e Scudo molto rara di tipo Drago e Spettro, questa piccola guida fa al caso vostro!

Vi ricordiamo che è possibile acquistare i nuovi giochi per Nintendo Switch da Amazon Italia attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Lo pseudo-leggendario Dragapult è una delle creature più amate di Pokémon Spada e Scudo, nonché una delle più utilizzate nelle lotte online secondo Pikalytics in questo periodo. Tuttavia, ottenerlo non è così semplice: le sue pre-evoluzioni, Dreepy e Drakloak, si possono trovare in un’unica piccola zona delle Terre Selvagge, accessibile esclusivamente dopo aver ottenuto la capacità di attraversare l’acqua con la Bicicletta.

Si tratta del Lago Dragofuria, situato nell’angolino a sinistra della parte nord delle Terre Selvagge, fuori dalle mura della città di Kunckleburg. Una volta attraversato lo specchio d’acqua, vi ritroverete su un terreno inerpicato che si arrampica pian piano fin sopra al lago. Dreepy e Drakloak si potranno incontrare da queste parti solo in condizioni meteo di nuvolosità, tempesta di fulmini o nebbia. Entrambe le creature hanno percentuali bassissime di apparizione che si aggirano tra l’1% e il 2%.

Per ottenere finalmente Dragapult, non vi basterà altro che evolvere Dreepy al livello 50, e infine Drakloak al livello 60. Vi facciamo presente, inoltre, che al Lago Dragofuria potrete trovare anche Ditto e le evoluzioni di Eevee.

Pronti a sparare Dreepy dalle teste dei vostri Dragapult?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti