1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il primo giocatore di Pokémon GO a raggiungere il traguardo di 1 milione di catture!

Questo giocatore giapponese è stato il primo a raggiungere il record di 1 milione di catture sulla famosa app Pokémon GO. Ecco di chi si tratta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
60

Gotta Catch ‘Em All“, il famoso slogan inglese del franchise Pokémon, è lo stesso motto di questo giocatore di Pokémon GO: il primo a raggiungere l’enorme traguardo di 1 milione di catture!

L’allenatore in questione è il giapponese Kyarorina, divenuto famoso sul web grazie al suo folle record di catture nella famosa app Pokémon di Niantic.

A contribuire alla sua notorietà è stato il famoso YouTuber REVERSAL, il quale, con una serie di post sui social, ne ha raccontato la folle storia.

Per aver raggiunto il traguardo di 1 milione di catture di Pokémon significa che la sua media giornaliera è stata 800 catture a partire dal lancio del gioco.

Secondo Reversal, Kyarorina ogni giorno raggiunge il limite massimo di 100 Pokémon scambiati, oltre alle centinaia di catture. Ma non è tutto: nonostante l’incredibile sforzo, questo videogiocatore è pure in grado di mantenere un lavoro diurno senza particolari difficoltà.

Ecco altre informazioni di questo record divulgate dal noto YouTuber:

Non vi sono certezze sul metodo utilizzato da questo irrefrenabile allenatore, esso non ha contatti pubblici sui social media, l’unica cosa certa è che, nonostante l’avatar femminile, si tratti di un ragazzo!

Voi cosa ne pensate di questo inimmaginabile traguardo?

Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Record

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti