1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco gli accessori imprescindibili per i giocatori di Pokémon!

Avete appena acquistato Pokémon Spada e Scudo? Ecco qui una utile lista accessori “must-have” per i fan della serie Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Avete appena acquistato Pokémon Spada e Scudo e volete immergervi totalmente nella vostra esperienza? Ecco qui una utile lista di accessorimust-have” per i fan della serie Pokémon!

Volete saperne di più sui Pokémon che popolano la regione di Galar? Questo libro fa proprio al caso vostro. Disponibile in copertina flessibile, offre una lista completa di tutti i Pokémon presenti nei due giochi di ottava generazione, con incluse descrizioni dettagliate su ognuno di loro.

Caricamento..

Avete bisogno di una mano più dettagliata? Ecco qui la guida strategica ufficiale di Pokémon Spada e Scudo. Essa contiene tutte le informazioni che vi servono riguardo i due giochi, ed è completa di una cartina della regione di Galar. Anch’essa è acquistabile in copertina flessibile.

Caricamento..

Bisogno di un controller? Ecco qui i due controller ufficiali targati Pokémon Spada e Scudo, divisi nell’edizione Spada ed edizione Scudo.

Caricamento..
Caricamento..
accessori Pokémon

Volete portare in viaggio la vostra Nintendo Switch? La custodia di Grookey, Scorbunny e Sobble è il posto ideale dove riporre la vostra console.

Caricamento..

Volete più immersione nel gioco? Potete usare la Poké Ball Plus, per poter giocare in tutt’altra maniera. Con essa potrete ricevere un Mew da utilizzare nella vostra copia di Pokémon Spada e Scudo.

Caricamento..

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi accessori a tema Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti