1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopri come sbloccare il menù del volume in Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo il volume di gioco non è più uno solo: come nella maggior parte dei giochi finalmente possiamo impostare i volumi di più tracce!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

In Pokémon Spada e Scudo il volume di gioco non è più uno solo: come nella maggior parte dei giochi sul mercato finalmente possiamo impostare i volumi di più tracce!

Finora nei titoli Pokémon il volume della musica di sottofondo, degli effetti sonori e dei versi Pokémon erano un tutt’uno e potevamo usare il tasto del volume per alzarlo e abbassarlo. Nei nuovi titoli non è più così, o almeno non lo è più se otterrete un certo Strumento base: i Supertappi.

Per ottenerli dovremo arrivare a Steamington, poco dopo l’inizio del gioco. Proseguendo lungo la via principale e poco prima di salire sull’ascensore a ingranaggi, sulla destra c’è un negozio di dischi. Qui il proprietario ci consegnerà i Supertappi.

Una volta ottenuti appariranno nelle opzioni del gioco, raggiungibili premendo il tasto X e poi l’apposita voce, tre barre del volume per modificare musica di sottofondo, effetti sonori e versi Pokémon.

 Le opzioni del volume di Pokémon Spada e Scudo
Opzioni del volume

Una volta ottenuti i Supertappi, questi rimarranno nella vostra borsa senza nessun altro utilizzo se non attivare questa curiosa funzione. Che ne pensate di questo easter egg?

Potete acquistare i nuovi giochi su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

audio Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti