1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una mod aggiunge i Pokémon mancanti in Spada e Scudo

Degli hacker stanno lavorando ad una mod che riporterà i Pokémon esclusi dal Dex su Pokémon Spada e Scudo. C’è speranza per i Pokémon caduti?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Un breve bagliore di speranza potrebbe starsi accendendo per coloro che si sono fatti sentire riguardo la questione del Pokédex Nazionale, in quanto degli hacker stanno lavorando ad una mod che riporterà i Pokémon esclusi dal Dex su Pokémon Spada e Scudo.

mod Pokémon

In particolare, il noto hacker SciresM ha pubblicato sul suo profilo Twitter dei video raffiguranti Omastar, non presente normalmente nel gioco. Egli ha affermato che, per rendere questo possibile, gli è bastato aggiungere un nuovo valore nel file che indica quali modelli possono apparire in gioco, per poi utilizzare uno strumento di terze parti per modificare il suo Yamper in un Omastar di livello 50. Il modello che ha utilizzato viene da Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee.

SciresM ha anche affermato che tutto il processo di modifica del suo Yamper gli è costato un’ora di lavoro, senza contare quelle che ha impiegato per creare lo strumento adatto alla modifica.

Ovviamente, Omastar manca di alcune animazioni, che non sono presenti in Let’s Go! Pikachu/Eevee, come quelle del Pokécampeggio.

Secondo l’hacker, non mancherà molto prima che gli hacker si mobilitino per colmare il vuoto che il “Genocidio Masudiano” ha lasciato nella fauna di Galar, dato che la comunità Pokémon ha abbracciato le mod e le abbraccia ancora oggi, e nessuno storcerebbe il naso se avesse l’occasione di incontrare più Pokémon nel proprio gioco di ottava generazione.

Sono stati scoperti, inoltre, Pokémon con mosse uniche già presenti nel gioco, ma non possibili da reperire o trasferire in esso, come Lunala. Qui sotto, vi mostriamo un tweet nel quale Lunala usa la sua mossa peculiare, Raggio d’Ombra, con inclusa l’animazione inedita. Sono state fatte diverse speculazioni a riguardo, e tra le quali è stato preso in considerazione che questi Pokémon potrebbero essere in arrivo ufficialmente in Pokémon Spada e Scudo tramite aggiornamenti futuri, o eventi.

https://twitter.com/mattyoukhana_/status/1195526769266307072

Voi cosa ne pensate? Sperate che questa mod diventi realtà?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mod Modello 3d Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti