1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Buon compleanno da Pokémon Spada e Scudo

Un easter egg presente in Pokémon Spada e Scudo permette di celebrare il compleanno del giocatore all’interno dei Centri Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

È da diverse generazioni che nei videogiochi Pokémon esiste un easter egg che rende possibile festeggiare il proprio compleanno. Anche in Pokémon Spada e Scudo è stata inserita questa simpatica funzione.

Sempre più giocatori stanno riportando sul web i festeggiamenti dei propri compleanni all’interno dei giochi. In effetti, è possibile inserire la propria data di nascita sia all’interno delle impostazioni del profilo di Nintendo Switch, sia all’interno dei giochi, comunicandola a un NPC.

L’easter egg funziona in questa maniera: entrando in un Centro Pokémon della regione di Galar il giorno del proprio compleanno, i presenti nel posto celebreranno il giocatore, con tanto di coriandoli e festoni di Pikachu e di teiere. I festeggiamenti, tuttavia, saranno attivi solamente per il primo Centro Pokémon visitato in quel giorno, e non in tutti… quindi scegliete bene dove portare la festa!

Impazienti di celebrare i vostri compleanni in Pokémon Spada e Scudo? Vi ricordiamo che se non li avete ancora acquistati potete farlo tramite Amazon Italia a un prezzo speciale, attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti