1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Charizard Gigamax: ecco come ottenerlo

Se volete anche voi un Charizard Gigamax seguite questa semplice guida per ottenere un Charmander che ha tutte le caratteristiche necessarie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
72

Uno dei simboli del franchise Pokémon è proprio Charizard, che in questa ottava generazione ha ottenuto persino una forma Gigamax, ora scopriamo come ottenerlo.

il Charizard Gigamax compagno di lotte di Dandel

Il paladino di Galar, Dandel, combatte al fianco del suo fedelissimo Charizard, l’unico dei Pokémon iniziali delle precedenti regioni ad essere scampato al Genocidio Masudiano.

Tempo fa abbiamo scoperto che in questa generazione sarebbe stato uno dei pochissimi Pokémon in grado di scatenare il Gigamax. Ma se anche voi volete questo Pokémon un modo c’è.

Charizard ottiene un Gigamax dopo essersi salvato dal Genocidio Masudiano

Il video qui sotto mostra una guida all’ottenimento di un Charmander, che è molto più semplice di quello che potete immaginare.

Il primo requisito da soddisfare è quello di finire la storia principale, quindi dovrete diventare i nuovi Campioni di Galar. Fatto questo ritornerete al punto di inizio della storia, a Furlongham. Qui dovete dirigervi verso la casa di Hop e salire al secondo piano. Nella stanza di Dandel, ex Campione e fratello maggiore di Hop, troverete una Poké Ball contenente proprio il Pokémon Lucertola. Una volta ottenuto potrete allenarlo normalmente e lui si evolverà in Charmeleon a livello 16 e di nuovo in Charizard a livello 36, ma questo particolare Charizard potrà scatenare tutta la potenza del Gigamax.

Che aspettate? Appena finito il gioco potrete iniziare l’allenamento del vostro personale Charizard Gigamax.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard Gigamax Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti