1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere Mew in Pokémon Spada e Scudo

Anche nei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo appena usciti potremo avere il Pokémon misterioso Mew: scopriamo come ottenerlo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
53

Anche nei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo appena usciti potremo avere il Pokémon misterioso Mew: scopriamo come ottenerlo!

Il Pokémon Novaspecie nonostante non sia parte del Pokédex regionale di Galar è utilizzabile all’interno dei nuovi giochi di ottava generazione. Per averlo dovremo avere una Poké Ball Plus il cui Mew non sia stato trasferito in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. I dati del Pokémon sono salvati all’interno della periferica fino al suo trasferimento.

Potete acquistare una nuova Poké Ball Plus e Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Se avete tenuto da parte Mew per questo momento o avete acquistato una nuova Poké Ball Plus potrete effettuare la seguente procedura su Pokémon Spada e Scudo:

menù di Pokémon Spada e Scudo

Accedete al menù di gioco utilizzando il tasto X del Joy-Con e accedete alla funzione del Dono Segreto. Selezionate la voce “Vai a spasso con la Poké Ball Plus” e premete il pulsante superiore o il control stick della periferica per connetterla al gioco.

Dono Segreto in Pokémon Spada e Scudo

A questo punto riceverete un pacco regalo contenente il Pokémon misterioso che potrete portare con voi nell’avventura! Da questo momento, la Poké Ball Plus sarà utilizzabile per portare con voi un qualsiasi Pokémon che avete catturato e ottenere dei bonus per le vostre camminate e interazioni, similmente a quanto visto in Let’s Go.

In alternativa dovrete attendere l’arrivo di Pokémon HOME, il nuovo servizio che permetterà di salvare in cloud i propri Pokémon delle scorse generazioni. Potrete quindi trasferire un esemplare, ottenuto su Let’s Go o presente sulla Banca Pokémon, prima in Pokémon HOME e poi su Spada e Scudo.

Avete già provato i nuovi titoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dono segreto Mew Poké Ball Plus Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti