1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Weezing di Galar è arrivato su Pokémon GO!

In occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, Weezing di Galar fa la sua prima comparsa su Pokémon GO. Scopri come ottenerlo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

In occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, Weezing di Galar fa la sua prima comparsa su Pokémon GO!

Oggi sabato 16 novembre 2019 dalle 14:00 alle 15:00 sarà possibile catturarlo alla conclusione del Community Day di Chimchar. Weezing di Galar è sarà disponibile nei raid di livello quattro durante questa ora speciale. Dopo quest’ora dei raid, Weezing di Galar si farà vivo ancora nei raid di tanto in tanto.

Weezing di Galar

Questo Weezing ha un aspetto diverso rispetto a quello della regione di Kanto. Si è adattato al clima di Galar, regione in cui sono ambientati i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ed è persino di due tipi diversi: Veleno e Folletto!

La regione di Galar ti attende con tante avventure! In occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nella boutique sono ora disponibili gratuitamente nuovi oggetti avatar ispirati al look dei personaggi principali. È ora di prepararsi e affrontare questo Pokémon sfoggiando un nuovo look degno di questa regione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Galar Pokémon GO weezing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti