1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Modalità spettatore e LAN in Pokémon Spada e Scudo

modalità spettatore

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

A poche ore dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo abbiamo nuove informazioni da condividere con voi a proposito delle inedite modalità inserite nei giochi: la modalità spettatore e la modalità LAN. Per quelli che, prima di iniziare la nuova avventura, si sono presi il tempo di curiosare tra le impostazioni queste notizie non saranno una novità; per tutti quelli che invece se lo fossero perso è doveroso farlo presente.

Innanzitutto, sarà l’Y-Comm, il nuovo mezzo di comunicazione di Pokémon Spada e Scudo, a consentire ai giocatori di accedere a queste nuove modalità mostrandoci quali lotte si stanno svolgendo nelle proprie vicinanze.

La modalità LAN permetterà ai giocatori di avviare un collegamento tra le proprie console in modo da poter lottare con altri giocatori o partecipare ai Raid Dynamax. Funzione attivabile premendo il tasto X della Switch.

modalità spettatore

La modalità spettatore, che troveremo nella schermata chiamata “Competizioni Live” con il nome di “Guarda Battaglie”, invece permetterà ai giocatori di fare, appunto, da spettatore assistendo alle lotte. Sembra che la modalità spettatore sarà limitata alle competizioni dal vivo e che bisognerà collegarsi tramite wireless o LAN per vedere le lotte.

modalità spettatore

Due modalità che impreziosiscono i nuovi giochi e che potranno portare molti benefici, per esempio la modalità spettatore potrebbe essere molto utile per scoprire e vedere le strategie nella lotta dei vostri amici.

Cosa ne pensate di queste due nuove modalità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti