Giochi

Sobble è il nuovo protagonista degli account ufficiali Pokémon: ecco la #SobbleSquad

Come da copione, il giorno dopo l’invasione di Scorbunny e a 48 ore da quella di Grookey, questa volta tocca a Sobble diventare il volto ufficiale dei vari account social di Pokémon. Su Twitter, Facebook e Instagram sta infatti spopolando l’hashtag #SobbleSquad, grazie ai numerosissimi appassionati del timida e tenerissima creaturina tascabile di tipo Acqua.

A ridosso dall’attesissima uscita degli attesissimi titoli di ottava generazione, finalmente anche il tenerissimo Pokémon Acquacertola ha il suo momento di gloria.

sobblesquad

Come avevamo ipotizzato nella notizia precedente, si tratta di una simpatica iniziativa di The Pokémon Company che vuole celebrare i tre Pokémon iniziali della regione di Galar, nella quale inizieremo una nuova avventura venerdì 15 novembre con Pokémon Spada e Scudo.

Anche questa volta, come era già successo per Grookey e Scorbunny, persino l’account ufficiale di Twitter Gaming non ha fatto mancare il proprio supporto a Sobble e The Pokémon Company per l’uscita dei nuovi titoli di ottava generazione. Tra accorati messaggi di sostegno a Game Freak e feroci critiche, la campagna di avvicinamento al lancio dei giochi ormai volge al termine!

E voi, da che parte state? Fate parte della combattiva GrookeyGang, siete ardenti sostenitori della ScorbunnySquad oppure il vostro cuore batte proprio per la SobbleSquad?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Buzzwole1991 14/11/2019 19:39:51

GrookeyGang :yeah:

...
Chihaya 14/11/2019 19:56:09

#SobbleSquad :sobble::sobble:

...
Tommysun_02 14/11/2019 21:55:55

#SobbleSquad

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)