1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sobble è il nuovo protagonista degli account ufficiali Pokémon: ecco la #SobbleSquad

Il timido e tenerissimo Sobble è il nuovo protagonista degli account ufficiali Pokémon: entra anche tu a far parte della SobbleSquad!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Come da copione, il giorno dopo l’invasione di Scorbunny e a 48 ore da quella di Grookey, questa volta tocca a Sobble diventare il volto ufficiale dei vari account social di Pokémon. Su Twitter, Facebook e Instagram sta infatti spopolando l’hashtag #SobbleSquad, grazie ai numerosissimi appassionati del timida e tenerissima creaturina tascabile di tipo Acqua.

A ridosso dall’attesissima uscita degli attesissimi titoli di ottava generazione, finalmente anche il tenerissimo Pokémon Acquacertola ha il suo momento di gloria.

sobblesquad

Come avevamo ipotizzato nella notizia precedente, si tratta di una simpatica iniziativa di The Pokémon Company che vuole celebrare i tre Pokémon iniziali della regione di Galar, nella quale inizieremo una nuova avventura venerdì 15 novembre con Pokémon Spada e Scudo.

Anche questa volta, come era già successo per Grookey e Scorbunny, persino l’account ufficiale di Twitter Gaming non ha fatto mancare il proprio supporto a Sobble e The Pokémon Company per l’uscita dei nuovi titoli di ottava generazione. Tra accorati messaggi di sostegno a Game Freak e feroci critiche, la campagna di avvicinamento al lancio dei giochi ormai volge al termine!

E voi, da che parte state? Fate parte della combattiva GrookeyGang, siete ardenti sostenitori della ScorbunnySquad oppure il vostro cuore batte proprio per la SobbleSquad?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti