1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperta com’è nata l’idea del Dynamax e del Gigamax

Durante un’intervista del sito americano di Pokémon, Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo, ha spiegato come sono nati Dynamax e Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Nell’intervista del sito ufficiale di Pokémon a Shigeru Ohmori e Junichi Masuda di Game Freak, il Game Director e il Game Producer di Pokémon Spada e Scudo, si è parlato di come è nata l’idea per le nuove meccaniche del Dynamax e del Gigamax.

Durante una discussione riguardo le battaglie, Ohmori ha messo in risalto l’aspetto collaborativo delle nuove lotte dei Max Raid. Secondo il Game Director, la comunicazione tra i giocatori è stata una chiave fondamentale per le creazione di questa nuova meccanica. Nel pensare a questa innovazione, ha influito anche la volontà di sorprendere il giocatore con nuove possibili strategie.

Gigamax e Dynamax, ci tiene a puntualizzare Ohmori, possono essere liberamente combinate con qualsiasi strumento tenuto che il giocatore vuole, dato che non necessitano di strumenti particolari come accadeva per Mega Evoluzioni e Mosse Z.

E voi, state già pensando a qualche strategia in particolare?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti