1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Minigiochi e Buoni Sconto per Pokémon X e Y in arrivo sul Pokémon Global Link!

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link annuncia ai giocatori di tutto il mondo il primo minigioco del Club Pokémiglia e un esclusivo Buono sconto per acquistare a prezzo ridotto gli articoli di abbigliamento nei negozi della regione di Kalos! Il minigioco si chiamerà Palloncini volanti, sarà disponibile dal 14 gennaio all’interno del PGL e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del Pokémon Global Link annuncia ai giocatori di tutto il mondo il primo minigioco del Club Pokémiglia e un esclusivo Buono sconto per acquistare a prezzo ridotto gli articoli di abbigliamento nei negozi della regione di Kalos!

Il minigioco si chiamerà Palloncini volanti, sarà disponibile dal 14 gennaio all’interno del PGL e permetterà ai giocatori di vincere degli strumenti, alcuni dei quali utili all’evoluzione dei Pokémon in Pokémon X e Y. Ottenendo più premi, si potranno sbloccare nuovi livelli del minigioco. Per poter giocare, è necessario spendere delle Pokémiglia. maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

I saldi invernali arrivano anche suoi Pokémon, sul Club Pokémiglia dal 14 gennaio al 3 marzo, sarà possibile riscattare un Buono sconto, uno speciale strumento di gioco che consentirà i giocatori di acquistare a prezzo ridotto gli articoli di abbigliamento nei vari negozi di Pokémon X e Y. È possibile usarlo una sola volta e da diritto a uno sconto del 50% su un singolo acquisto. Un una sola transazione, puoi acquistare diversi articoli, una volta provati nel camerino.

Vi ricordiamo che le Pokémiglia sono degli speciali punti utilizzabili nel Club Pokémiglia, una nuova sezione del nuovo PGL, in cui potrai giocare a dei minigiochi o visitare il Negozio Pokémiglia per ottenere degli strumenti trasferibili su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il sincrogioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti