1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi dettagli su Poké Ball Plus e Dono Segreto in Pokémon Spada e Scudo

Il sito ufficiale cinese di Pokémon Spada e Scudo ha diffuso alcuni dettagli riguardo l’utilizzo dei doni segreti e della Poké Ball Plus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

Sul sito ufficiale cinese di Pokémon Spada e Scudo sono state pubblicate delle schermate che illustrano come usufruire della Poké Ball Plus e della funzione Dono Segreto.

Anche se questa schermata è riportata in una lingua straniera, è facile capire di cosa si tratti: all’interno del menu generale di Pokémon Spada e Scudo è possibile cliccare il tasto relativo ai doni segreti, precisamente quello illustrato con un pacco regalo di colore viola.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono pre-ordinabili a un prezzo vantaggioso su Amazon Italia dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Ci sono diverse modalità di ricevere i doni segreti: attraverso dei codici, attraverso la connessione e, a giudicare da questa immagine, attraverso la Poké Ball Plus. Non dimentichiamo, infatti, che oltre ai Pokémon catturabili all’interno della regione di Galar, esistono anche i Pokémon evento, e ad esempio il Mew speciale della Poké Ball Plus di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Eevee! è uno di questi.

A quanto pare la Poké Ball è utilizzabile anche per mettere all’interno i Pokémon della regione di Galar! Non conosciamo ulteriori dettagli, ma immaginiamo che le modalità di interazione siano simili a quelle di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Speriamo di avere più informazioni a riguardo al più presto, magari nella nostra lingua.

Uno speciale Meowth in grado di Gigamaxizzarsi invece è disponibile attraverso il dono segreto tramite connessione per tutti i giocatori che acquisteranno Pokémon Spada e Scudo prima del 15 gennaio 2020. Ricordiamo, inoltre, che non sarà necessario disporre di un abbonamento al Nintendo Switch Online per usufruire dei Doni Segreti.

Pronti a riscattare Mew e Meowth?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti