1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Pokémon inedito fa capolino nello spot di Spada e Scudo?

Un nuovo trailer di lancio di Pokémon Spada e Scudo è stato rilasciato in America: tra le immagini sembra spuntare un Pokémon mai visto prima.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
77

Il tuo viaggio per diventare il Campione della Lega Pokémon inizia qui!”: con queste semplici e, al tempo stesso, solenni parole esordisce il trailer promozionale di Pokémon Spada e Scudo, rilasciato sul canale ufficiale Youtube di Nintendo e dedicato ai fan dell’America Settentrionale.

Tutto il globo si sta preparando all’imminente e desiderata uscita dei titoli di ottava generazione e dal Sol Levante al Nuovo Mondo, passando per i paesi del Vecchio Continente, spuntano video finalizzati a presentare agli Allenatori di tutte le nazionalità qualche piccolo assaggio di ciò che attende loro nella regione di Galar.

Nuove avventure a Galar su Pokémon Spada e Scudo

In una precedente notizia, vi abbiamo già parlato dell’ultimo filmato di lancio di Pokémon Spada e Scudo realizzato per il Giappone, ma non in tutte le aree geografiche si sceglie di mostrare le stesse immagini e guardare gli spot delle altre nazioni, dunque, può essere d’aiuto per carpire qualche informazione in più e scoprire sempre nuovi elementi: sembrerebbe questo il caso del trailer pubblicato proprio in America!

https://www.youtube.com/watch?v=-Nl_t9yeV0k

Il video si apre con due ragazzi seduti su un ponte di pietra, che giocano con le loro Nintendo Switch a Pokémon Spada e Scudo, mentre tutto intorno a loro si staglia un piccolo villaggio dalle architetture simili alla prima cittadella di Galar, come se questa fosse uscita fuori dallo schermo e fosse divenuta realtà!

Mentre continuano le loro avventure sulle console, ecco che da un cespuglio spunta fuori un allegro Grookey, seguito a ruota da uno scattante Scorbunny e da un timido Sobble. Insieme ai tre Pokémon iniziali, i due giovani Allenatori si addentrano per le vie del centro abitato, per poi correre veloci tra i vasti prati di una delle Terre Selvagge, dove ad attenderli in un Raid Dynamax è pronto a dar battaglia un Charizard Gigamax. Il trailer si conclude, poi, con una serie di momenti di gioco ed è proprio uno di questi che merita tutta la nostra attenzione!

Mentre la protagonista femminile esplora la piazza della fontana nella città a Nord, ossia il borgo delle montagne totalmente innevate, su uno dei davanzali degli edifici che si affacciano nell’area un cumulo di neve sembra avere una forma un po’ strana rispetto al resto del manto bianco che ricopre la città.

In effetti, fermando il fluire del video e ingrandendo l’immagine, quella piccola massa bianca non pare essere soffice e morbida, ma si presenta come corpo solido, costellato per di più da aculei acuminati: che si tratti di una nuova creatura tascabile che avremo modo di incontrare a Galar?

Potrebbe essere, ad esempio, il Pokémon Coleottero rappresentativo di ottava generazione, che si ricorda non essere stato ancora rivelato tra i nuovi mostriciattoli finora noti: se così fosse, somiglianze si potrebbero riscontrare con le Cocciniglie cotonose, insetti dell’ordine dei Rincoti, chiamati così per via delle abbondanti emissioni di cera di aspetto polverulento e cotonoso che riescono a produrre e utilizzati proprio in Gran Bretagna per tingere di rosso scarlatto le uniformi dei soldati.

Che sia davvero così o solo un ammasso di neve modellato in maniera inusuale? Avremo modo di scoprirlo a breve, quando il 15 novembre
Pokémon Spada e Scudo faranno il loro debutto mondiale!

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a incontrare e a catturare tutte le nuove creature che popolano questa nuova regione?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti