1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rinviata ufficialmente l”uscita della Banca Pokémon!

Nintendo e The Pokémon Company hanno comunicato stamane agli utenti di tutto il mondo il rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore. Le due applicazione dovevano essere rilasciate nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano del Nintendo 3DS il 27 dicembre, ma a causa dell’alta densità di traffico sul Nintendo Network, molti giocatori […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo e The Pokémon Company hanno comunicato stamane agli utenti di tutto il mondo il rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.

Le due applicazione dovevano essere rilasciate nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano del Nintendo 3DS il 27 dicembre, ma a causa dell’alta densità di traffico sul Nintendo Network, molti giocatori non riescono a creare un Nintendo Network ID e scaricare contenti sul Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Nintendo è già all’opera per risolvere l’inconveniente e rassicura i giocatori che sta facendo il possibile per farlo più breve tempo possibile. Attualmente, mentre pubblico questa notizia, il Nintendo eShop e i servizi online sono operativi, anche se con qualche rallentamento.

I giocatori che sono riusciti a scaricare le applicazioni dal Nintendo eShop giapponese prima dalla rimozione, possono utilizzarle senza alcun problema. The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato anche che il periodo di prova di 30 giorni verrà posticipato. Coloro che avevano già scaricato l’applicazione dal Nintendo eShop potranno invece recuperare i giorni di disservizio. maggiori informazioni saranno rilasciate appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banca Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti