1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] In campeggio con Eternatus

Il leaker che sta condividendo numerosi dettagli di Pokémon Spada e Scudo ha provato le funzioni del Pokécampeggio con il Pokémon leggendario Eternatus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Il web straripa di leak su Pokémon Spada e Scudo! Nel mare di dettagli e nuove creature, il leaker ha condiviso su 4chan anche delle schermate in cui interagisce con Eternatus nella nuova funzione del Pokécampeggio.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Tra una statistica e un dettaglio di trama, il leaker di 4chan ha trovato anche il tempo di sistemarsi nelle Terre Selvagge con una tenda per fraternizzare con l’alieno distruttore Eternatus. Beh… visto così sembra meno terrificante. Un piccolo demone stanco e affamato… qualcuno gli dia un po’ di curry.

Dopo la pappa è l’ora di giocare un po’ con la palla. Il Pokémon leggendario si accuccia e aspetta che il proprio padrone gli lanci la pallina da riportare indietro. Che amore.

Se siete impazienti di andare in campeggio con una creatura così terrificante vi ricordiamo che potrete farlo su Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi in uscita il 15 novembre e preordinabili da Amazon Italia a un prezzo speciale attraverso il box qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti