1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company blocca le recensioni di Spada e Scudo a causa dei leak

Recentemente The Pokémon Company ha affermato che bloccherà momentaneamente le recensioni di Pokémon Spada e Scudo a causa dei troppi leak.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Da quanto riportato su Twitter dall’insider Liam Robertson, The Pokémon Company avrebbe momentaneamente fermato la spedizione delle copie dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo a causa della fuoriuscita dei numerosi leak.

Inoltre dai tweet seguenti si può leggere l’opinione di Robertson che afferma che questo è un evento senza precedenti. Egli sottolinea che ormai il danno è stato fatto e questa presa di posizione limiterà soltanto la stampa nelle varie discussioni sui giochi.

Liam Robertson continua raccontando di aver parlato con 3 persone che hanno dichiarato di aver ricevuto un email da Nintendo nella quale è riportato che quegli utenti riceveranno i codici scaricabili solamente il giorno del rilascio ufficiale del gioco.

Nel suo ultimo tweet, infine, egli ipotizza che, vista la situazione attuale, in futuro Nintendo e The Pokémon Company potrebbero attuare delle restrizioni più severe sulle recensioni dei titoli in anteprima, inviando le copie soltanto alle redazioni più affidabili.

Vi ricordiamo, in caso non l’aveste ancora fatto, che potete preordinare Pokémon Spada e Scudo anche da qui:

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensate di queste affermazioni? Potrebbero essere attendibili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Pokémon Spada e Scudo The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti