1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un leak spiega come funziona Sbarramento di Obstagoon

Dai leak trapelati in questi giorni su Pokémon Spada e Scudo scopriamo il funzionamento di Sbarramento, la mossa peculiare di Obstagoon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Il web straripa di nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, in questo articolo ci occupiamo esclusivamente di un leak che ha rivelato come funziona la mossa Sbarramento di Obstagoon, l’evoluzione di Linoone di Galar!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La mossa Sbarramento era stata già rivelata con l’annuncio ufficiale di Obstagoon, qualche mese fa, ma non ne conoscevamo gli effetti. Un leak di queste ultime ore su 4chan ha chiarito meglio il suo funzionamento. Sbarramento è una mossa di stato che funziona grossomodo come Protezione: tutti gli attacchi rivolti contro l’utilizzatore di Sbarramento non hanno effetto, e la precisione della mossa si riduce se è ripetuta più volte di seguito. Tuttavia, a differenza di Protezione, il Pokémon che colpisce lo Sbarramento di Obstagoon subisce un grave calo della sua Difesa!

Cosa ne pensate di questo leak su Obstagoon? Potrà avere qualche valore in competitivo questa mossa?

Vi ricordiamo che Obstagoon e Sbarramento sono ottenibili in Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi per Nintendo Switch acquistabili anche da Amazon Italia a un prezzo speciale dal box qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti