1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Strategie ancor più complesse grazie ai nuovi strumenti!

I leaker di 4chan svelano una lista di nuovi strumenti: per gli appassionati del competitivo e delle lotte ancora più strategie possibili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

I leaker di 4chan hanno informazioni per tutti i tipi di fan Pokémon!
Per i giocatori competitivi, o per chi ha semplicemente una passione per le lotte Pokémon, ecco una lista di nuovi strumenti utili ad arricchire le vostre strategie!

Vi ricordiamo che per partecipare alla primissima Gara Online di Pokémon Spada e Scudo dovrete essere preferibilmente tra i primi a giocarlo! Potete preordinare i giochi da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Questa schermata, catturata all’interno di quella che sembra essere la Torre Lotta, ci mostra dei nuovi strumenti per le lotte!

strumenti

Innanzitutto appare lo “Zainofuga” (Eject Pack), strumento monouso da far tenere a un Pokémon: quando le statistiche del Pokémon si abbassano, questo viene sostituito in battaglia.

La “Blunder Policy” avrà l’effetto di aumentare di molto la velocità del Pokémon che la tiene se la mossa usata da questo non va a segno per motivi di precisione.

Infine, anche se non presente nell’immagine, il leaker descrive lo strumento “Heavy-Duty Boots” che blocca gli effetti delle trappole posizionate sul campo di battaglia.

Confermata inoltre la presenza di Corpetto assalto, Assorbisfera, Cartelrosso, Pulsantefuga, Vulneropolizza e Focalnastro.

State già pensando a come sfruttare i nuovi strumenti disponibili in Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti