1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!

Durante l’odierna presentazione del Nintendo Direct, è stata annunciato a sorpresa un regalo speciale per tutti coloro che useranno la Banca Pokémon, l’atteso servizio che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon tramite una apposita applicazione scaricabile attraverso il Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS. Scaricando e utilizzato il software tra il 27 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’odierna presentazione del Nintendo Direct, è stata annunciato a sorpresa un regalo speciale per tutti coloro che useranno la Banca Pokémon, l’atteso servizio che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon tramite una apposita applicazione scaricabile attraverso il Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS.

Scaricando e utilizzato il software tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014 sarà possibile ricevere il misterioso Pokémon Tempovia Celebi. Il Pokémon sarà al livello 10 e conosce Riguardo, una mossa che non può imparare nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Queste Celebi conosce anche le mosse Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

Per ottenere il Pokémon sarà necessario utilizzare la funzione Pokémon Link di Pokémon X e Pokémon Y attraverso il menù principale. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link” per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.

Ricordiamo che la PokéBanca sarà disponibile dal 27 dicembre insieme ad un altra applicazione, il PokéTrasferitore che permetterà di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in in Pokémon X e Pokémon Y. La PokéBanca ha un costo annuale di 4,99€. Possono ottenere Celebi anche coloro che usufruiranno del periodo di prova gratuito di 30 giorni, ottenibile scaricando l’applicazione e attivando il servizio entro entro il 31 gennaio, senza alcun impegno di dover acquistare successivamente l’abbonamento. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banca Pokémon Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti