1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un leak svela il menu delle opzioni di Pokémon Spada e Scudo

Tra i tanti leak trapelati nel web in questi giorni, è presente anche una schermata delle opzioni di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Il web straripa di leak! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo prendiamo in esame un’informazione minore, ma non per questo non interessante: il menu delle opzioni di Pokémon Spada e Scudo.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Ecco a voi la schermata delle opzioni di Pokémon Spada e Scudo. A malincuore, confermiamo un’ennesima volta che il Condividi Esperienza non sarà disattivabile. Tra le voci del menu troviamo vecchie conoscenze come la velocità del testo, gli effetti di battaglia e lo stile di battaglia con/senza cambi. Ritroviamo anche la funzione di invio ai box dei Pokémon manuale o automatica, trovata già a partire dalla settima generazione.

Trovano un nuovo posto tra le opzioni di Pokémon Spada e Scudo una funzione relativa al giroscopio della Nintendo Switch, la possibilità di fornire soprannomi ai Pokémon, e una voce dedicata ai controlli verticali della videocamera libera! Si può notare dalla barra di scorrimento a destra in foto, che dovrebbero esserci altre voci più in basso, ma purtroppo non sono visibili e ci sono ancora sconosciute.

Ricordiamo che potrete incontrare questi e altri Pokémon acquistando Pokémon Spada e Scudo. Li trovate in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti