1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Una nuova forma di Galar di un vecchio Pokémon spunta tra i leak

È trapelata una nuova forma regionale di Galar tra i tanti leak di Pokémon Spada e Scudo comparsi in questi pochi giorni prima del lancio ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
49

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo prendiamo in esame una nuova forma regionale di Galar comparsa tra i leak.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Dai deserti della regione di Unima in Pokémon Bianco e Nero, torna Yamask! In questa forma regionale di Galar perde la maschera in favore di… un pezzo di muro con un geroglifico? Sembra che questa creatura non abbia perso la sua passione per scorrazzare tra le rovine antiche, tuttavia guadagna anche il secondo tipo Terra in questa variante regionale.

La sua evoluzione non sarà Cofagrigus, ma una creatura completamente nuova, proprio come Meowth di Galar non evolve in Persian ma in Perrserker. Si tratta di Runerigus, uno spettro longilineo impossessato di un’intera incisione rupestre!

E voi, cosa ne pensate di questa forma di Galar apparsa nei leak?

Ricordiamo che potrete incontrare questi e altri Pokémon acquistando Pokémon Spada e Scudo. Li trovate in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti