1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Svelati quanti Pokémon sono presenti nel Pokédex regionale di Spada e Scudo?

Se il rumor dovesse venire essere confermato, c’è un dettaglio che potrebbe far storcere il naso a parecchi appassionati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

In un leak di Pokémon Spada e Scudo uscito nelle scorse ore ma non ancora confermato sono stati svelati quanti Pokémon saranno presenti nel Pokédex regionale di Pokémon Spada e Scudo.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Secondo quanto emerso, sarebbero presenti oltre 400 Pokémon nel Pokédex Regionale, informazione confermata dalla lista del Pokédex.

Nel post si parla anche di 632 Pokémon in un Pokédex Regionale ampliato, nella quale non sono presenti nessun Pokémon iniziale, leggendario o misterioso di altre generazioni. Questa estensione ancora non è stata smentita o confermata.

Se il rumor dovesse essere confermato, l’idea di non includere sopratutto nessuno dei Pokémon iniziali, leggendari o misteriosi provenienti da altre regioni potrebbe far storcere il naso a parecchi appassionati.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e intanto vi ricordo che Pokémon Spada e Scudo sono in offerta su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4chan Leak Pokédex Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti