1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Nuova evoluzione di Eevee? Forse abbiamo la risposta definitiva!

Abbiamo con tutta probabilità la risposta a questa famigerata questione che da mesi fa discutere gli appassionati di tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Nel corso dei mesi si sono susseguite una serie di voci riguardanti una possibile nuova forma o evoluzione di Eevee in Pokémon Spada e Scudo, sopratutto dopo il grande successo ottenuto nei precedenti capitoli della serie principale.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Ora abbiamo con tutta probabilità la risposta a questa famigerata questione: in Pokémon Spada e Scudo non ci sarà probabilmente nessuna nuova evoluzione di Eevee.

Secondo una immagine di gioco del Pokédex di Galar trapelate su Internet da alcuni leaker, sembrerebbe infatti che Glaceon sia il #203 del Pokédex, seguito da Sylveon #204 e il nuovo Pokémon Applin il #205. Di conseguenza, a meno che Game Freak non abbia voluto fare un cambio della numerazione, non ci sarebbero spazi liberi per una eventuale nuova eevoluzione.

Come sempre, si tratta di un rumor da prendere con le pinze e vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno a brevissimo e sono in super offerta su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti