1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovo aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y!

Sono disponibili nuovi dati di aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y sul Nintendo eShop per i giocatori di tutto il mondo. Questo aggiornamento (V. 1.2), risolve i diversi Exploit che hanno permesso ai giocatori di visualizzare i dati dei Pokémon trasmessi tramite una connessione Wi-Fi nelle lotte e negli scambi online. Applicazioni non ufficiali […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono disponibili nuovi dati di aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y sul Nintendo eShop per i giocatori di tutto il mondo. Questo aggiornamento (V. 1.2), risolve i diversi Exploit che hanno permesso ai giocatori di visualizzare i dati dei Pokémon trasmessi tramite una connessione Wi-Fi nelle lotte e negli scambi online. Applicazioni non ufficiali come il Battle Analyser o l’Instacheck non sono più utilizzabili.

Risolti anche i problemi che impedivano talvolta ad un Pokémon evoluto tramite Scambio Prodigioso di imparare nuove mosse e di visualizzare alcuni videoclip nello Studio Videoclip di Luminopoli. Risoltati anche altri piccoli problemi legati alla connessione ad internet. L’aggiornamento pesa 236 blocchi ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon X e Pokémon Y. Per poterlo scaricare, è necessario avere installato la versione piu recente del software di sistema per Nintendo 3DS.

L’aggiornamento comprende anche le risoluzioni dei problemi del precedente aggiornamento (V. 1.1) che risolveva il problema che impediva al giocatore di riprendere la partita dopo avere effettuato un salvataggio in certe aree di Luminopoli e gli errori durante l’uso del GTS. In seguito al rilascio dell’aggiornamento, Lotte a Punteggio sono nuovamente disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti