1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Let’s Go potrebbe avere un seguito?

In una recente intervista al game director di Game Freak, Junichi Masuda, è emerso che al momento non ci sono progetti per il seguito della serie Let’s Go!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Nella recentissima intervista a Junichi Masuda, da parte della testata Eurogamer, sono emerse interessanti novità riguardo a Pokémon Spada e Scudo, in uscita il prossimo 15 novembre 2019, ma non solo!

Nel corso dell’intervista sono stati trattati diversi temi, come il design di Sirfetch’d e la compatibilità dei nuovi titoli con Pokémon GO; un’altra di queste è l’assenza, al momento, di un progetto per il continuo della serie Pokémon Let’s Go!

La domanda posta al direttore di Pokémon Spada e Scudo è stata la seguente:

In base ad una vostra precedente dichiarazione, se i titoli Pokémon “Let’s Go! Pikachu” e “Let’s Go! Eevee”, usciti lo scorso 16 novembre 2018, avessero riscosso una buona dose di successo, si sarebbe presa in considerazione la progettazione di altri titoli con quello stile. Alla fine le vendite della serie sono andate abbastanza bene, avete in programma un seguito?

La risposta, un po’ scherzosa, di Junichi Masuda è stata:

Al momento non ci sono piani particolari, ma se i fan li apprezzano davvero, continueremo ad ascoltare le loro voci. Vogliamo sentirle!

L’attuale game director di Game Freak conferma quindi che al momento non ci sono progetti su un eventuale seguito di Pokémon Let’s Go.

Voi cosa ne pensate? Desiderate il seguito del videogioco per console Nintendo Switch sullo stile di Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti