1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva in Italia una delle pubblicità Pokémon più belle e nostalgiche di sempre!

Sul canale Youtube ufficiale di The Pokémon Company è apparso un nuovo spot televisivo dedicato a Pokémon Spada e Scudo in uscita il prossimo 15 novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Ormai mancano poco più di 20 giorni all’uscita mondiale di Pokémon Spada e Scudo e i fan non stanno più nella pelle. Per celebrare l’attesa, sul canale Youtube di Nintendo Italia è apparso un nuovo spot televisivo dedicato proprio ai titoli di ottava generazione.

https://youtu.be/l4ksO2MpMbk

Lo spot in questione è ricco di nostalgia: il video ripercorre, infatti, tutte le generazioni che hanno fatto la fortuna del brand e dei giochi Pokémon fino ad arrivare all’ottava, quella che avremo tra le mani a partire dal 15 novembre su Nintendo Switch.

Si inizia con un Haunter intento a inseguire un Pikachu nell’erba alta, entrambi rappresentati con i famosi sprite di Pokémon Rosso e Blu. Si passa alla seconda generazione, ricca di colori, con protagonisti Wobbuffett, Umbreon, Xatu e Larvitar. Dall’indimenticabile Game Boy Advance, teatro delle avventure di Hoenn, fanno la loro comparsa Gardevoir, Sableye, Ludicolo e Seedot; mentre Lucario, Bronzong, Rotom, Glaceon e Abomasnow scivolano per le pendici innevate dei monti di Sinnoh.

Tra i grattaceli e le metropoli di Unima sfrecciano Munna, Sigyliph, Hydreigon, Golurk, Vanilluxe e Chandelure prima di passare alle generazioni del 3D con Sylveon, Hawlucha, Pancham, Goodra, Aegislash, Trevenant, Noivern e Slurpuff che corrono tra le vie di Kalos. Sulle calde spiagge di Alola ecco che Kommo-o, Mimikyu, Pyukumuku, Bewear, Golisopod e Vikavolt si dirigono a tutta velocità verso la destinazione comune a tutte queste creature: Nintendo Switch!

Siete pronti ad avventurarvi nella regione di Galar?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti