1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la lista aggiornata dei Pokémon che troveremo in Pokémon Spada e Scudo

Ecco a voi la lista di tutti i Pokémon confermati fin’ora a Galar, che tiene conto di tutti i trailer e le immagini pubblicate. Il vostro Pokémon preferito è salvo? Scopritelo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
226

Siete ancora arrabbiati per l’insolita scelta di Game Freak di ridurre il Pokédex nazionale per migliorare alcuni aspetti del gioco, oppure siete impauriti perché non sapete ancora il vostro Pokémon preferito è stato salvato dal cosiddetto “Genocidio Masudiano“?

Sul forum di Pokémon Millennium è stata fatta una lista delle creature, suddivise per numero di Pokédex e catalogate per generazioni, che sono state avvistate nei vari trailer e delle quali la presenza è confermata, che potete consultare cliccando sul link in calce all’articolo. Ovviamente ricordiamo che è una lista provvisoria, non sappiamo quanti altri Pokémon saranno confermati nei prossimi giochi della serie principale. Volendo fare un po’ di speculazione in merito, Game Freak sembra voler ridare vita a vecchi design che purtroppo son “caduti nel dimenticato”, rivisitandoli con qualche “forma regionale” o con uno stadio evolutivo aggiuntivo. Voi cosa ne pensate? Il vostro mostriciattolo tascabile preferito è salvo?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA LISTA DEI POKÉMON DI GALAR

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Generazioni Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti