1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon iniziali saranno facilmente soft-resettabili in Pokémon Spada e Scudo

Alcune informazioni relative alla scelta degli starter, in Pokémon Spada e Scudo, secondo alcune fonti sarà facilitato il soft-reset del gioco…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
72

Durante l’incontro organizzato a Londra, in cui molti YouTuber e giornalisti sono stati invitati a provare i primi 90 minuti di Pokémon Spada e Scudo, sono emerse moltissime informazioni. Una delle novità è la possibilità di soft-resettare più facilmente il gioco per poter ottenere un Pokémon con migliore Natura e IV o, se siete fortunati, addirittura cromatico.

Una delle fonti da cui abbiamo potuto dedurre ciò è un tweet pubblicato dalla pagina PokéXperto, dove si afferma che la classica sfida iniziale con il rivale avverà poco dopo la scelta del Pokémon iniziale. In questo modo si potrà valutare la qualità della nostra creatura fin da subito, dato che il nostro rivale ci sfiderà con uno dei due Pokémon iniziali non selezionati.

Sempre in merito a questo argomento, dall’intervista Q&A di Cydonia su everyeye sono emerse alcune informazioni. Dopo che un iscritto ha posto una domanda sul soft-reset, Cydonia ha affermato che il filmato in-game avrà la lunghezza giusta per permetterci di soft-resettare anche se, da come sembra sia stato dichiarato da altre fonti, nel corso della storia ci sarà la possibilità di poter cambiare la Natura del proprio Pokémon iniziale.

Inoltre nell’intervista viene anche riportata la novità che i filmati narrativi potranno essere saltati, grazie ad una opzione nelle impostazioni di gioco: questo faciliterà senza dubbio il reset del gioco.

Ormai manca davvero poco all’uscita di Pokémon Spada e Scudo, non ci resta che aspettare ancora altre probabili novità oppure direttamente la data di uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti