1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il pack speciale Nintendo 2DS con Pokémon X e Y arriva in Europa e America!

Nintendo amplia la propria offerta di console per il periodo natalizio annunciando il rilascio anche in Europa e Stati Uniti del pack che comprenderà il Nintendo 2DS con Pokémon X o Y ad un prezzo speciale! A partire dal 6 dicembre saranno rilasciati negli Stati Uniti e in tutta l’Europa delle confezioni speciali del Nintendo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo amplia la propria offerta di console per il periodo natalizio annunciando il rilascio anche in Europa e Stati Uniti del pack che comprenderà il Nintendo 2DS con Pokémon X o Y ad un prezzo speciale!

A partire dal 6 dicembre saranno rilasciati negli Stati Uniti e in tutta l’Europa delle confezioni speciali del Nintendo 2DS che comprenderanno oltre alla console, anche una copia fisica di Pokémon X o Pokémon Y.

La confezione con il Nintendo 2DS color Blu, conterrà al suo intero Pokémon Y, mentre la confezione con il Nintendo 2DS color Rosso, conterrà al suo interno Pokémon X.

Rilasciare il Nintendo 2DS con uno dei titoli più amati ad un prezzo speciale – contando anche che la console è più economica rispetto alle altre – farà sicuramente gola a coloro che non hanno ancora deciso quale regalo mettere sotto l’albero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti