1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate nuove illustrazioni di Pokémon Spada e Scudo

Il sito della rivista americana Game Informer continua a rilasciare materiale esclusivo su Pokémon Spada e Scudo: oggi vediamo nuove illustrazioni del gioco! Queste immagini sono state concesse da James Turner, Shigeru Ohmori e Ken Sugimori di Game Freak. Possiamo vedere alcuni dettagli interessanti del processo di creazione artistica dei nuovi titoli. James Turner ha […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Il sito della rivista americana Game Informer continua a rilasciare materiale esclusivo su Pokémon Spada e Scudo: oggi vediamo nuove illustrazioni del gioco!

Queste immagini sono state concesse da James Turner, Shigeru Ohmori e Ken Sugimori di Game Freak. Possiamo vedere alcuni dettagli interessanti del processo di creazione artistica dei nuovi titoli.

James Turner ha creato i primi due disegni che mostrano i paesaggi presenti all’inizio della storia. I modelli 3D sono stati sviluppati seguendo queste e altre illustrazioni dell’art director. La tinta pastello è stata resa anche nel gioco finale. La terza immagine è un bozzetto di Shigeru Ohmori che mostra il nuovo Pokémon Center; è stato disegnato durante il periodo pre-lancio di Pokémon Sole e Luna.

Casa del protagonista
Casa del protagonista

La casa del protagonista è ispirata alle classiche case inglesi. I dettagli presenti nella concept art non sono stati facili da riprodurre in 3D. I giocatori noteranno delle differenze soprattutto nella disposizione di alcuni mobili e oggetti presenti nella versione finale.

Ken Sugimori ha creato i primi bozzetti delle Poké Ball utilizzate durante la cattura dei Pokémon Dynamax. Queste si espandono verso l’esterno e si ingrandiscono. Anche il Rotom che si impossessa del telefono è un’idea di Sugimori: gli occhi di Rotom ruotano insieme al telefono.

Infine tre bozzetti di Shigeru Ohmori creati durante i suoi viaggi di lavoro in Gran Bretagna. I disegni sono stati di ispirazione rispettivamente per Gossifleur, la città del protagonista e per le Terre Selvagge.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

adesso mi aspetto un ''the art of...''

avatar
Di   

primo occhio il Centro Pokémon mi è sembrato molto ampio: magari sarà già più grande rispetto a quello della settima generazione, oppure tornerà ad essere a due piani, volendo azzardare un'ipotesi :think: 

 

Carina la nuova animazione della Pokéball, invece. Forse giusto un po' troppo "futuristica" per i miei gusti, però potrebbe anche avere senso visto che in teoria nel mondo Pokémon fanno continui studi e aggiornamenti sulle pokéball 

avatar
Di   

molto carini questi bozzetti,:love: non mi aspettavo che per i bozzetti usassero quel programma:attenzione:

avatar
Di   

L' aspetto delle palestre ti fanno capire che se diventi campione li sei davvero rispettato, cosa che purtroppo negli altri giochi non si è visto.

avatar
Di   

Quindi la città di partenza sarà sempre un po' fuori mano...speravo che per una volta potessimo partire da una metropoli

Avrei preferito una grafica leggermente più reale ma rispetto a lgpe va già bene! XD

avatar
Di   

Si dai, i disegni sono belli. Magari la casa del protagonista ha due piani come molte case delle regioni precedenti. Gli stadi erano ovvi visto che ce ne sono tanti in Inghilterra e cmq ci vuole spazio per gigamaxare.

avatar
Di   
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma si sa ormai, la stanza da letto della madre è la cucina:xd: sta piantata lì da 23 anni xD

Comoda,così è multiusoXD ah ah anche vero caroXD