1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia la Giornata Mondiale del Turismo con un nuovo evento

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale di Pokémon GO in occasione della Giornata Mondiale del Turismo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale di Pokémon GO in occasione della Giornata Mondiale del Turismo.

Pokémon GO, in collaborazione con le Nazioni Unite con l’Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO), dalle ore 22:00 del 26 settembre alla stessa ora del 1° ottobre celebrerà questa ricorrenza dedicata all’esplorazione con un evento speciale.

A partire dall’inizio dell’evento sarà disponibile la nuova maglia dedicata all’Organizzazione mondiale del turismo, disponibile nella Boutique. Inoltre i Pokémon regionali saranno disponibili nelle Uova da 5 km nelle rispettive regioni del mondo reale: Farfetch’d, Kangaskhan, Tauros, Heracross, Corsola, Volbeat, Illumise, Torkoal, Zangoose, Seviper, Lunatone, Solrock, Tropius, Relicanth, Pachirisu, Mime Jr., Chatot, Pansage, Pansear, Panpour, Heatmor e Durant.

Durante l’evento avremo i seguenti bonus speciali:

Mime Jr.
  • Mime Jr., il Pokémon Mimo, farà il suo debutto in Pokémon GO! Sarà disponibile in Europa nelle Uova da 5 km. Se siete fortunati, potreste far schiudere un Mime Jr. cromatico!
  • Avvistamenti di Pokémon rivali cromatici! Se siete fortunati, potreste incontrare uno Zangoose o un Seviper selvatici cromatici nelle rispettive regioni del mondo reale.
  • Sconti sui costi di polvere di stelle da scambiare. Scambiare i Pokémon vi costerà il 25% in meno di polvere di stelle.
  • PE aggiuntivi girando i dischi Pokéstop! Girare dischi Pokéstop durante questo evento vi permetterà di guadagnare il doppio di PE.
  • Compiti di ricerca sul campo a tema speciali disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
Mime Jr. cromatico

La tecnologia legata alla realtà aumentata sta cambiando il modo di viaggiare e di esplorare nuovi luoghi. Al Pokémon GO Fest 2019 di Chicago hanno partecipato persone provenienti da 68 Paesi e regioni. Al Pokémon GO Fest 2019 di Dortmund, la metà dei partecipanti era internazionale e proveniva da 90 regioni e Paesi diversi. Lo scopo dell’Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO) è quello di promuovere e sostenere un turismo responsabile, sostenibile e accessibile a tutti e noi siamo orgogliosi di collaborare con un’organizzazione che condivide gli stessi valori di esplorazione e avventura.

Vi piace viaggiare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

mime jr. Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti