1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters ora disponibile in tutto il mondo

Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con DeNA, è ora disponibile sui dispositivi Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
34

Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile sviluppato da The Pokémon Company in collaborazione con DeNA, è ora disponibile sui dispositivi Android e iOS.

Il nuovo titolo, disponibile da oggi, ci vedrà sfidare Allenatori del mondo Pokémon per conquistare le medaglie della Lega di Pasio e partecipare al World Pokémon Masters. In questa regione non esistono Pokémon selvatici da catturare, dovremmo però collezionare gli Allenatori da aggiungere alla nostra squadra.

È possibile scaricare gratuitamente il gioco da Google Play su Android o dall’App Store su iOS. Il gioco occuperà circa 1,3 GB di spazio sulla memoria interna del telefono.

Pokémon Masters gameplay 1

Formeremo delle Unità composte da Allenatore e un Pokémon compagno. Le Squadre di Pokémon Masters sono composte da tre Unità che lottano in sfide 3 contro 3. Usando la barra mosse, che si riempie col tempo, si possono sferrare mosse potenti come Fulmine o Lanciafiamme. La barra mosse è condivisa dall’intera squadra, quindi è fondamentale decidere con attenzione a quale delle tue Unità far sferrare una mossa.

Alcune mosse possono essere usate senza consumare la barra mosse. Queste comprendono sia elementi noti della serie Pokémon, come ad esempio Attacco X e le varie pozioni per ripristinare i PS, sia originali mosse esclusive di ciascuna Unità.

Lotte Pokémon Masters

Nelle lotte sarà possibile usare le Unimosse, mosse utilizzabili solo in un certo momento della sfida e che ricordano le Mosse Z. Esistono anche gli Attacchi combinati che permettono alla squadra di effettuare un unico attacco potentissimo nelle Lotte Multisquadra.

Proverete il nuovo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti