1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Suicune Day e premi della sfida globale sbloccati in Pokémon GO

Niantic ha confermato l’arrivo del Suicune Day e dei premi della terza sfida globale su Pokémon GO. I giocatori di Pokémon GO hanno completato tutte le sfide del Pokémon GO Fest di Yokohama e dalle 22:00 di martedì 13 agosto alle 22:00 di martedì 20 agosto avranno accesso ad alcuni bonus speciali: Triplicata la Polvere […]

di 
   · 1 min lettura Giochi

Niantic ha confermato l’arrivo del Suicune Day e dei premi della terza sfida globale su Pokémon GO.

I giocatori di Pokémon GO hanno completato tutte le sfide del Pokémon GO Fest di Yokohama e dalle 22:00 di martedì 13 agosto alle 22:00 di martedì 20 agosto avranno accesso ad alcuni bonus speciali:

  • Triplicata la Polvere di stelle ottenuta catturando un Pokémon;
  • Triplicata la Polvere di stelle ottenuta schiudendo un Pokémon;
  • 3.000 Polvere di stelle garantite per ogni Raid;
  • I Pezzi Stella dureranno un’ora invece di mezz’ora.

Inoltre sabato 17 agosto dalle ore 16:00 alle 19:00 tutte le Palestre avranno raid di Suicune e sarà possibile trovarlo nella sua variante cromatica per la prima volta. I giocatori riceveranno fino a 5 biglietti raid gratuiti durante le tre ore dell’evento.

Suicune cromatico

Questo è l’ultimo dei tre eventi che ha visto l’apparizione delle bestie leggendarie cromatiche. Prossimamente avremo accesso all’Ultra bonus che verrà presto svelato.

Ricordiamo inoltre che fino a lunedì 12 agosto sono ancora disponibili Poliwag e altri Pokémon del GO Fest in tutto il mondo. Non fatevi sfuggire la possibilità di trovarne un Poliwag cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti