1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza torna nei raid di Pokémon GO anche in versione cromatica

Niantic ha annunciato l’imminente ritorno di Rayquaza nei raid di Pokémon GO. Il leggendario sarà disponibile anche nella sua versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Niantic ha annunciato l’imminente ritorno di Rayquaza nei raid di Pokémon GO. Il leggendario sarà disponibile anche nella sua versione cromatica.

Il Pokémon Stratosfera sarà disponibile come raid leggendario di livello 5 dalla mattina di giovedì 1° agosto alle ore 22:00 di lunedì 2 settembre 2019. Dopo il recente ritorno di Kyogre e Groudon, anche Rayquaza ha fatto il suo ritorno e questa volta, se avrete abbastanza fortuna, potrete trovarlo cromatico. In questo fortuito caso avrete il 100% di probabilità di catturarlo!

Rayquaza cromatico

Questo Pokémon leggendario di tipo Drago e Volante è debole agli attacchi di tipo Ghiaccio, Roccia, Drago e Folletto. Infatti, Rayquaza ha una quadrupla debolezza agli attacchi di tipo Ghiaccio, quindi assicuratevi di avere i Pokémon con quegli attacchi pronti quando andrete in battaglia.

In qualsiasi condizione di meteo, i migliori attaccanti restano i Pokémon con mosse di tipo Ghiaccio come Mamoswine, Weavile e Jynx, data la doppia debolezza di Rayquaza a queste tipo di mosse. In caso di meteo Parzialmente Nuvoloso è consigliabile utilizzare Pokémon con mosse di tipo Roccia, come Rampardos o Tyranitar.
Con il meteo Vento i migliori Pokémon da utilizzare sono quelli di tipo Drago, come Dialga e lo stesso Rayquaza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO Raid Boss rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti