1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il team malvagio di Pokémon Masters

Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile sviluppato da The Pokémon Company e DeNA, avrà un team malvagio dal nome “Team Break”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile sviluppato da The Pokémon Company e DeNA, come ogni gioco Pokémon degno di questo nome, avrà un team malvagio.

Questi personaggi si erano già mostrati nel trailer del gioco, ma ora conosciamo il loro nome: “Team Break”. Sono individui con una maschera agli occhi di colore bianco e nero e in alcuni casi con abiti variegati.

Grazie alla demo rilasciata oggi nel territorio di Singapore, sappiamo che la loro prima vera e propria conoscenza avverrà nel loro covo dopo pochi minuti di gioco. Sono ancora sconosciuti gli intenti e la storia che si cela dietro al Team Break.

Il logo del team malvagio è stato disegnato in modo da riprendere la forma della lettera B, iniziale di Break, e delle maschere bianche e nere dei personaggi.

Vi ricordiamo che Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 agosto 2019 per dispositivi Android e iOS. Impersonerete un Allenatore che insieme al suo fidato Pikachu partiranno alla volta dell’isola artificiale di Pasio per conquistare il World Pokémon Masters, torneo in cui si gioca in gruppi di tre Allenatori che formano altrettante Unità con i loro Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Masters Team Break

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti