1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati i Pokémon leggendari evento, nuove megaevoluzioni e nuovi eventi!

Nelle ultime ore, sono state trapelate incredibili novità su Pokémon X e Y, tra cui i Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion, due possibili nuove forme di Latios e Latias, il Floette di AZ, ottenibile nel gioco e due nuove forme di Vivillon. Nelle scorse settimane avevamo già confermato la presenza sul gioco dei Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nelle ultime ore, sono state trapelate incredibili novità su Pokémon X e Y, tra cui i Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion, due possibili nuove forme di Latios e Latias, il Floette di AZ, ottenibile nel gioco e due nuove forme di Vivillon.

Nelle scorse settimane avevamo già confermato la presenza sul gioco dei Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion grazie alla GTS, ma finalmente un Hacker è riuscito a scoprire il loro aspetto dei tre Pokémon:

Diancie, di tipo Roccia/Folletto
Volcanion, di tipo Fuoco/Acqua
Hoopa, di tipo Psico/Spettro

I tre Pokémon non sono ancora stati annunciati ufficialmente dalla The Pokémon Company, ma saranno rilasciati tramite distribuzioni speciali nei prossimi anni.

Un’altra trapelazione odierna riguarda Latios e Latias. Pare che nel gioco appaiano delle varianti dei due Pokémon, uguali all’apparenza. Non è ancora chiara la loro natura di Megaevoluzioni o forme alternative.

È possibile notare l’assenza del simbolo della Megaevoluzione: si tratta quindi di due forme alternative?

Sono state inoltre rivelate nuove forme di alcuni Pokémon di sesta generazione: Floette e Vivillon.

Sarà possibile ottenere, probabilmente tramite evento, il Floette di AZ, protagonista della storia del misterioso personaggio e del commovente finale del gioco.

Si avranno inoltre nuove forme di Vivillon: la prima dalla colorazione simile ad una Pokéball, la seconda dai colori tendenti al verde e decorazioni di stampo floreale. Non sappiamo attualmente se questi Pokémon siano collegati a degli eventi.

Trattandosi di leaks, non è ancora certo che le informazioni rivelate siano autentiche, ma vi è un’alta probabilità che sia così. In ogni caso, abbiamo ritenuto necessario riportarvele.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti