1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi personaggi e funzionalità di Pokémon Masters

Il sito ufficiale di Pokémon Masters è stato aggiornato con una serie di nuove informazioni sul gioco, la cui uscita è attesa entro l’estate 2019.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il sito ufficiale di Pokémon Masters è stato aggiornato con una serie di nuove informazioni sul gioco, la cui uscita è attesa entro la fine dell’estate 2019.

Nel nuovo trailer rilasciato è possibile vedere alcune delle meccaniche di gameplay presenti nel titolo che sarà disponibile su Android e iOS.

Come già sappiamo a Pasio non esistono Pokémon selvatici e gli Allenatori che vogliono partecipare al WPM (World Pokémon Masters) devono formare un’Unità con un Pokémon. Le Unità possono imparare mosse e abilità passive molto versatili e possono diventare ancora più forti salendo di livello.

Solitamente un Allenatore ha un Pokémon specifico con cui forma un’Unità. All’interno del gioco sarà possibile anche ottenere dei vestiti speciali chiamati Costumax che permetteranno, ad esempio, a Brock di fare squadra con Tyranitar invece di Onix.

Le lotte di Pokémon Masters

Le Squadre di Pokémon Masters sono composte da tre Unità che lottano in sfide 3 contro 3. Usando la barra mosse, che si riempie col tempo, si possono sferrare mosse potenti come Fulmine o Lanciafiamme. La barra mosse è condivisa dall’intera squadra, quindi è fondamentale decidere con attenzione a quale delle tue Unità far sferrare una mossa.

Alcune mosse possono essere usate senza consumare la barra mosse. Queste comprendono sia elementi noti della serie Pokémon, come ad esempio Attacco X e le varie pozioni per ripristinare i PS, sia originali mosse esclusive di ciascuna Unità.

Lotte Pokémon Masters

Nelle lotte sarà possibile usare le Unimosse, mosse utilizzabili solo in un certo momento della sfida e che ricordano le Mosse Z. Esistono anche gli Attacchi combinati che permettono alla squadra di effettuare un unico attacco potentissimo nelle Lotte Multisquadra.

Le lotte saranno disponibili anche in modalità uno contro uno se si vuole giocare con più tranquillità.

Nuovi personaggi

Oltre alle informazioni sulle Lotte sono stati svelati nuovi personaggi che incontreremo nella storia di Pokémon Masters.

Professoressa Bellisperia - Pokémon Masters

La Professoressa Bellisperia è la studiosa dell’isola artificiale di Pasio. Studia il rapporto tra i Pokémon e le Pietre Unità, necessarie per sferrare le Unimosse.

Kelian - Pokémon Masters

Kelian è un principe di un paese sconosciuto. Una vecchia sconfitta contro un certo Allenatore col berretto l’ha indotto a far costruire l’isola artificiale di Pasio e a organizzare il World Pokémon Masters (WPM) per superare la sua debolezza.

Ravi e Chette sono due seguaci di Kelian, come visibile anche dal loro abbigliamento. Ravi sostiene il principe con lealtà; Chette è una ragazza arrogante che rispetta Kelian per la sua dedizione e serietà.

Infine abbiamo Owen insieme al suo Rockruff. È un Allenatore e studente brillante che aspira alla vittoria del WPM. È un passo avanti al personaggio principale nella caccia alle medaglie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti