1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Sfide Allenatore di Pokémon GO si aggiornano con nuove mosse

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno annunciato l’arrivo di modifiche alle Sfide Allenatore e l’aggiunta di una serie di nuove mosse!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno annunciato l’arrivo di modifiche alle Sfide Allenatore e l’aggiunta di una serie di nuove mosse!

Per rendere le sfide Allenatore più divertenti e competitive, durante la sostituzione dei Pokémon gli attacchi verranno momentaneamente interrotti. In questo modo si avrà più tempo per scegliere i Pokémon, evitando che si subiscano danni anche durante l’animazione di ritorno nelle Poké Ball. Anche gli attacchi caricati verranno aggiornati con nuovi e divertenti meccanismi di tocco e scorrimento in un prossimo aggiornamento del gioco.

Sfide Allenatore

L’aggiornamento principale permette ad alcuni Pokémon di imparare attacchi che finora non erano nel loro set di mosse:

  • 026 Raichu di Alola: Laccioerboso – Raichu di Alola al momento è in grado di imparare solo attacchi di tipo Elettro e Psico. La mossa Laccioerboso gli darà una copertura maggiore e gli consentirà di proteggersi dagli attacchi di tipo Terra.
  • 045 Vileplume: Fangobomba – La mossa Fangobomba consente a Vileplume di sferrare un potente attacco caricato di tipo Veleno per sfruttare al meglio le sue abilità di tipo Erba e Veleno.
  • 097 Hypno: Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno – Questi attacchi forniscono a Hypno una copertura per aiutarlo nella Lega Mega.
  • 101 Electrode: Ripicca – Electrode al momento è in grado di imparare tutti gli attacchi di tipo Elettro e Normale. La mossa Ripicca fornirà a Electrode una maggiore copertura.
  • 142 Aerodactyl: Spaccaroccia – La mossa Spaccaroccia consente ad Aerodactyl di competere nella Lega Mega con altri Pokémon di tipo Volante, come Altaria.
  • 144 Articuno: Forzantica, Geloscheggia – La mossa Geloscheggia consentirà ad Articuno di sferrare i suoi attacchi caricati più frequentemente durante la lotta. La mossa Forzantica offre una copertura maggiore.
  • 145 Zapdos: Forzantica, Perforbecco – Zapdos al momento può imparare solo gli attacchi caricati di tipo Elettro. La mossa Perforbecco è perfetta per questo Pokémon e aggiunge una mossa in più al suo set di mosse. La mossa Forzantica fornisce a Zapdos maggiore copertura.
  • 146 Moltres: Forzantica, Attacco d’Ala – La mossa Attacco d’Ala fornisce a Moltres un attacco veloce alternativo a Turbofuoco, mentre la mossa Forzantica aggiunge una nuova mossa di un altro tipo ai suoi attacchi caricati.
  • 254 Sceptile: Dragartigli – La mossa Dragartigli fornisce a Sceptile una maggiore copertura per competere con i Pokémon di tipo Drago nella Lega Mega e nella Lega Ultra.
  • 306 Aggron: Abbattimento – L’attacco veloce Abbattimento rende Aggron una scelta formidabile da usare in qualsiasi lega.
  • 344 Claydol: Pantanobomba – Questa mossa di tipo Terra alternativa agli attacchi veloci di tipo Psico di Claydol gli fornisce maggiore copertura contro i Pokémon di altri tipi, migliorando le sue abilità contro i Pokémon resistenti agli attacchi di tipo Psico.
  • 437 Bronzong: Battiterra, Psicoshock – Le mosse Battiterra e Psicoshock sono attacchi caricati che Bronzong può sfruttare per distinguersi da altri Pokémon di tipo Psico e Acciaio, come Metagross.
  • 466 Electivire: Gelopugno – Electivire al momento è in grado di imparare solo attacchi caricati di tipo Elettro. Gelopugno fornisce a Electivire maggiore copertura.

Alcuni Pokémon potranno inoltre imparare attacchi inediti in Pokémon GO: si tratta di Fascino e Capocciata.

  • Fascino: un attacco veloce di tipo Folletto – Raichu, Clefable, Wigglytuff, Wobbuffet, Granbull, Donphan, Gardevoir, Delcatty, Latias, Togekiss, Gallade
  • Capocciata: un attacco caricato di tipo Normale che aumenta le statistiche di difesa dell’utente il 100% delle volte – Blastoise, Raichu, Lapras, Snorlax, Rhyperior

Gli sviluppatori del gioco hanno promesso l’arrivo di altre novità in futuro. Nel frattempo potrete testare le nuove mosse nelle Sfide Allenatore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mosse Pokémon GO Sfide Allenatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti