Le Sfide Allenatore di Pokémon GO si aggiornano con nuove mosse

0
4243

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno annunciato l’arrivo di modifiche alle Sfide Allenatore e l’aggiunta di una serie di nuove mosse!

Per rendere le sfide Allenatore più divertenti e competitive, durante la sostituzione dei Pokémon gli attacchi verranno momentaneamente interrotti. In questo modo si avrà più tempo per scegliere i Pokémon, evitando che si subiscano danni anche durante l’animazione di ritorno nelle Poké Ball. Anche gli attacchi caricati verranno aggiornati con nuovi e divertenti meccanismi di tocco e scorrimento in un prossimo aggiornamento del gioco.

Sfide Allenatore

L’aggiornamento principale permette ad alcuni Pokémon di imparare attacchi che finora non erano nel loro set di mosse:

  • 026 Raichu di Alola: Laccioerboso – Raichu di Alola al momento è in grado di imparare solo attacchi di tipo Elettro e Psico. La mossa Laccioerboso gli darà una copertura maggiore e gli consentirà di proteggersi dagli attacchi di tipo Terra.
  • 045 Vileplume: Fangobomba – La mossa Fangobomba consente a Vileplume di sferrare un potente attacco caricato di tipo Veleno per sfruttare al meglio le sue abilità di tipo Erba e Veleno.
  • 097 Hypno: Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno – Questi attacchi forniscono a Hypno una copertura per aiutarlo nella Lega Mega.
  • 101 Electrode: Ripicca – Electrode al momento è in grado di imparare tutti gli attacchi di tipo Elettro e Normale. La mossa Ripicca fornirà a Electrode una maggiore copertura.
  • 142 Aerodactyl: Spaccaroccia – La mossa Spaccaroccia consente ad Aerodactyl di competere nella Lega Mega con altri Pokémon di tipo Volante, come Altaria.
  • 144 Articuno: Forzantica, Geloscheggia – La mossa Geloscheggia consentirà ad Articuno di sferrare i suoi attacchi caricati più frequentemente durante la lotta. La mossa Forzantica offre una copertura maggiore.
  • 145 Zapdos: Forzantica, Perforbecco – Zapdos al momento può imparare solo gli attacchi caricati di tipo Elettro. La mossa Perforbecco è perfetta per questo Pokémon e aggiunge una mossa in più al suo set di mosse. La mossa Forzantica fornisce a Zapdos maggiore copertura.
  • 146 Moltres: Forzantica, Attacco d’Ala – La mossa Attacco d’Ala fornisce a Moltres un attacco veloce alternativo a Turbofuoco, mentre la mossa Forzantica aggiunge una nuova mossa di un altro tipo ai suoi attacchi caricati.
  • 254 Sceptile: Dragartigli – La mossa Dragartigli fornisce a Sceptile una maggiore copertura per competere con i Pokémon di tipo Drago nella Lega Mega e nella Lega Ultra.
  • 306 Aggron: Abbattimento – L’attacco veloce Abbattimento rende Aggron una scelta formidabile da usare in qualsiasi lega.
  • 344 Claydol: Pantanobomba – Questa mossa di tipo Terra alternativa agli attacchi veloci di tipo Psico di Claydol gli fornisce maggiore copertura contro i Pokémon di altri tipi, migliorando le sue abilità contro i Pokémon resistenti agli attacchi di tipo Psico.
  • 437 Bronzong: Battiterra, Psicoshock – Le mosse Battiterra e Psicoshock sono attacchi caricati che Bronzong può sfruttare per distinguersi da altri Pokémon di tipo Psico e Acciaio, come Metagross.
  • 466 Electivire: Gelopugno – Electivire al momento è in grado di imparare solo attacchi caricati di tipo Elettro. Gelopugno fornisce a Electivire maggiore copertura.

Alcuni Pokémon potranno inoltre imparare attacchi inediti in Pokémon GO: si tratta di Fascino e Capocciata.

  • Fascino: un attacco veloce di tipo Folletto – Raichu, Clefable, Wigglytuff, Wobbuffet, Granbull, Donphan, Gardevoir, Delcatty, Latias, Togekiss, Gallade
  • Capocciata: un attacco caricato di tipo Normale che aumenta le statistiche di difesa dell’utente il 100% delle volte – Blastoise, Raichu, Lapras, Snorlax, Rhyperior

Gli sviluppatori del gioco hanno promesso l’arrivo di altre novità in futuro. Nel frattempo potrete testare le nuove mosse nelle Sfide Allenatore!

Commenti dal forum

Discutine sul forum