1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diancie, Volcanion e Hoopa, tre nuovi leggendari evento? Pokémon Millennium ritiene di sapere la risposta!

Recentemente sono state diffuse sul web delle immagini di un famoso sito dedicato ai Pokémon nel quale sarebbero state pubblicate pagine legati ai Pokémon #719 Diancie (Roccia/Fata), #720 Volcanion(Fuoco/Acqua) e #721 Hoopa(Psico/Spettro) – tre Pokémon evento ancora non rivelati. Questi, altri non sarebbero che i nomi locallizzati degli unici tre Pokémon non ancora riscontrati all’interno […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente sono state diffuse sul web delle immagini di un famoso sito dedicato ai Pokémon nel quale sarebbero state pubblicate pagine legati ai Pokémon #719 Diancie (Roccia/Fata), #720 Volcanion(Fuoco/Acqua) e #721 Hoopa(Psico/Spettro) – tre Pokémon evento ancora non rivelati.

Questi, altri non sarebbero che i nomi locallizzati degli unici tre Pokémon non ancora riscontrati all’interno di questa lista già da noi pubblicata mesi addietro: “Fuupa”, “Borukanion” e” Dianshii”.

Da un paio di giorni dunque tutti quanti i poké-fan si stanno chiedendo se tutto questo sia reale, se vi sia un fondo di veridicità dietro tutta questa storia: noi di Pokémon Millennium abbiamo condotto un piccolo ma efficace esperimento (documentato di seguito con foto) sul GTS, e possiamo dire con una discreta quantità di “certezza” che le voci in circolazione sono più che vere.

Abbiamo provato a caricare sul GTS un esemplare di Yveltal, chiedendo in cambio un “Pikabu”. Ovviamente il Pokémon non esiste, ma il sistema ha ugualmente accettato il nome e caricato il leggendario sul sistema di scambi globale.

Tuttavia, l’Yveltal in questione non appariva in nessuna delle ricerche di altri giocatori, una misura chiaramente di sicurezza da parte di Game Freak per evitare che il GTS si possa riempire di Pokémon depositati e richiedenti in cambio “Pippo”, “Pincopallinomon” et similia.

Ma qui arriva il bello. Abbiamo provato ad inserire “Volcanion”, “Hoopa” e “Diancie” come Pokémon richiesti in cambio di Yveltal; se fossero stati Pokémon finti, esattamente come nell’esempio di sopra, il sistema non avrebbe permesso ad altri giocatori di trovare l’Yveltal in questione. Ma non è andata così.. il resto lo descrivono le foto. Provare per credere!

 

 

 

Prendete tutto ovviamente con le dovute molle, è stato un esperimento che – per quanto estremamente significativo – non prova ancora al 100% l’esistenza di questi Pokémon.

O forse lo fa, ma è troppo bello per essere vero?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti