Giochi

Pokémon GO festeggia il 3° anniversario con le Forme Alola cromatiche e tanto altro

Pokémon GO si appresta a festeggiare il suo terzo anniversario dalla sua uscita mondiale nel luglio 2016. Per l’occasione saranno disponibili nuovi bonus speciali!

Durante questi tre anni molti Allenatori hanno creato amicizie e ricordi nel mondo reale. Alcuni hanno lasciato il gioco, altri lo hanno ripreso dopo parecchio tempo. Per festeggiare l’anniversario Niantic ha preparato alcune novità!

Nuove funzionalità disponibili dalle 22:00 del 28 giugno:

  • Pokémon di Alola cromatici. Avrete la possibilità di incontrare i seguenti Pokémon di Alola cromatici: Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor.
  • Oggetti per avatar a tema Capisquadra. Gli oggetti per avatar caratterizzati dallo stile dei Capisquadra saranno presto disponibili nella Boutique.

Dalle 22:00 del 28 giugno 2019 alle 22:00 del 6 luglio 2019:

  • Si unisce alla festa un viso familiare! Una volta al giorno, potrete avere la possibilità di incontrare Pikachu con un cappello da festa mentre scattate una foto con Foto GO! Pichu con un cappello da festa sarà disponibile anche nelle uova da 7 km.

Dalle 22:00 del 28 giugno 2019 alle 22:00 del 2 settembre 2019:

  • Ricerca per riprendere l’avventura. Vorreste rimettervi in pari con le ricerche? Avete un amico che vorrebbe giocare ma che pensa di essersi perso gran parte del divertimento in Pokémon GO? Nessun problema! Gli Allenatori potranno completare una nuova ricerca speciale per ottenere utili premi che li aiuteranno a iniziare o riprendere la propria avventura. La ricerca speciale sarà disponibile solo questa estate per i giocatori di livello 10 o superiore: fate subito sapere ai vostri amici di questa opportunità per unirsi all’avventura e ricevere premi speciali.
  • Bonus raid. Sconfiggete i Raid Boss più rapidamente e ottenete Premier Ball aggiuntive come bonus, con le quali potrete catturare i boss durante i raid con i vostri amici.
  • Sconti sui costi di polvere di stelle da scambiare. Scambiare i Pokémon vi costerà il 25% in meno di polvere di stelle.

Pokémon GO Forme Alola cromatiche

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)