Giochi

Kyogre e Groudon arrivano nelle ricerche e Deoxys Forma Velocità nei Raid EX di Pokémon GO

Niantic ha annunciato che Kyogre e Groudon entreranno a far parte delle ricompense delle ricerche settimanali nei mesi di luglio e agosto 2019. Deoxys Forma Velocità arriva nei Raid EX.

Raccogliendo i sette timbri, ottenibili giornalmente, sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° luglio alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Latias, Latios, Kyogre e Groudon. Questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° settembre alle ore 22:00 e potranno essere trovati anche nella loro versione cromatica.

LatiasLatiosKyogreGroudon

Oltre al Pokémon leggendario con le ricerche settimanali si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare o una Pietra Sinnoh.

Insieme alle ricerche sul campo mensili, sarà disponibile una nuova forma di Spinda e per la prima volta sarà disponibile anche in versione cromatica!

Spinda cromatico

Inoltre effettuando Raid nelle Palestre candidate, se si riceverà un biglietto di invito a un Raid EX a partire dal 23 giugno alle ore 17:00, si potrà incontrare Deoxys Forma Velocità. Questa è l’ultima forma di Deoxys che verrà rilasciata e dovrebbe essere disponibile per i prossimi tre mesi. Se avete un invito per il Raid EX di lunedì 25 giugno troverete per l’ultima volta la Forma Difesa.

Deoxys Forma Velocità

Siete pronti a queste novità?

Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
YukiV 22/06/2019 11:59:11

bene finalmente prenderò quei due

...
Ash_Ketchum 22/06/2019 12:37:47

Bene, come avevo previsto, mi serviva proprio Groudon invincibile

...
Warmachine 22/06/2019 18:41:03

Buono sono motivato chissà mai trovo lo shiny:asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)