1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kyogre e Groudon arrivano nelle ricerche e Deoxys Forma Velocità nei Raid EX di Pokémon GO

Niantic ha annunciato che Kyogre e Groudon entreranno a far parte delle ricompense delle ricerche settimanali nei mesi di luglio e agosto 2019.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ha annunciato che Kyogre e Groudon entreranno a far parte delle ricompense delle ricerche settimanali nei mesi di luglio e agosto 2019. Deoxys Forma Velocità arriva nei Raid EX.

Raccogliendo i sette timbri, ottenibili giornalmente, sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° luglio alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Latias, Latios, Kyogre e Groudon. Questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° settembre alle ore 22:00 e potranno essere trovati anche nella loro versione cromatica.

LatiasLatiosKyogreGroudon

Oltre al Pokémon leggendario con le ricerche settimanali si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare o una Pietra Sinnoh.

Insieme alle ricerche sul campo mensili, sarà disponibile una nuova forma di Spinda e per la prima volta sarà disponibile anche in versione cromatica!

Spinda cromatico

Inoltre effettuando Raid nelle Palestre candidate, se si riceverà un biglietto di invito a un Raid EX a partire dal 23 giugno alle ore 17:00, si potrà incontrare Deoxys Forma Velocità. Questa è l’ultima forma di Deoxys che verrà rilasciata e dovrebbe essere disponibile per i prossimi tre mesi. Se avete un invito per il Raid EX di lunedì 25 giugno troverete per l’ultima volta la Forma Difesa.

Deoxys Forma Velocità

Siete pronti a queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti