...
Kyogre e Groudon arrivano nelle ricerche e Deoxys Forma Velocità nei Raid EX di Pokémon GO

Kyogre e Groudon arrivano nelle ricerche e Deoxys Forma Velocità nei Raid EX di Pokémon GO

Metti mi piace!
1 5

Niantic ha annunciato che Kyogre e Groudon entreranno a far parte delle ricompense delle ricerche settimanali nei mesi di luglio e agosto 2019. Deoxys Forma Velocità arriva nei Raid EX.

Raccogliendo i sette timbri, ottenibili giornalmente, sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° luglio alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Latias, Latios, Kyogre e Groudon. Questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° settembre alle ore 22:00 e potranno essere trovati anche nella loro versione cromatica.

LatiasLatiosKyogreGroudon

Oltre al Pokémon leggendario con le ricerche settimanali si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare o una Pietra Sinnoh.

Insieme alle ricerche sul campo mensili, sarà disponibile una nuova forma di Spinda e per la prima volta sarà disponibile anche in versione cromatica!

Spinda cromatico

Inoltre effettuando Raid nelle Palestre candidate, se si riceverà un biglietto di invito a un Raid EX a partire dal 23 giugno alle ore 17:00, si potrà incontrare Deoxys Forma Velocità. Questa è l’ultima forma di Deoxys che verrà rilasciata e dovrebbe essere disponibile per i prossimi tre mesi. Se avete un invito per il Raid EX di lunedì 25 giugno troverete per l’ultima volta la Forma Difesa.

Deoxys Forma Velocità

Siete pronti a queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

bene finalmente prenderò quei due

...

Bene, come avevo previsto, mi serviva proprio Groudon invincibile

...

Buono sono motivato chissà mai trovo lo shiny:asduj1:

Tocca per altri articoli