1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Abra cromatico è apparso al Pokémon GO Fest di Chicago

In occasione dell’inizio del Pokémon GO Fest di Chicago, è stato rilasciato a sorpresa per i partecipanti Abra cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione dell’inizio del Pokémon GO Fest di Chicago, è stato rilasciato a sorpresa per i partecipanti Abra cromatico!

AGGIORNAMENTO: l’apparizione di Abra cromatico è stato un errore, come segnalato dallo staff di Niantic ai giocatori presenti al Pokémon GO Fest.

Oltre a Horsea che sarà disponibile in tutto il mondo dalle 18:00 di oggi 13 giugno per tutto il fine settimana in quantità aumentate e anche nella sua versione cromatica, i giocatori presenti a Chicago potranno mettere le mani su Abra cromatico.

Niantic non ha ancora annunciato quando gli Allenatori di tutto il mondo potranno trovare Abra in versione cromatica. Al momento non sono stati segnalati avvistamenti fuori dall’evento americano.

In compenso, in contemporanea con la prima sfida globale del Prof. Willow che finirà lunedì 17 giugno alle ore 02:00, sarà aumentata in tutto il mondo la quantità di alcuni Pokémon presenti al Pokémon GO Fest.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti